LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Banca Mediolanum: le candidature per Family Banker

Cominciare a lavorare nel mondo bancario. La Banca Mediolanum cerca professionisti diplomati e con un’esperienza lavorativa di almeno due anni. Le selezioni online

Balarm
La redazione
  • 7 dicembre 2015

Cominciare un’esperienza nel mondo bancario, approfondendo le proprie competenze e diventando una figura di riferimento per clienti.

La Banca Mediolanum cerca diplomati o laureati, con un’esperienza lavorativa di almeno due anni per formare nuovi Family Banker, professionista che si relaziona con i clienti privati e li accompagna nelle fasi della loro vita, proponendo tutti i servizi e le soluzioni di una banca a 360 gradi libera e innovativa.

Le candidature online prevedono l’invio dei propri dati attraverso il format del sito. In seguito, si verrà contattati per la proposta di uno o più incontri informativi sulla professione e la realtà di Mediolanum.

Faranno seguito dei colloqui individuali che selezioneranno requisiti e motivazioni del candidato, ulteriormente giudicato da un collegio manageriale. Accettata la candidatura, inizia poi la fase di preparazione all'esame per l'iscrizione all'albo dei Promotori Finanziari in stretta collaborazione con i Supervisori Family Banker e lo staff della formazione. Superato l'esame da promotore, il candidato partecipa al corso di benvenuto alla Mediolanum Corporate University.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI