BANDI E LAVORO
Amg, sei tirocini formativi post lauream per ingegneri
"Amg Energia" bandisce una selezione, per titoli ed esame, rivolta ad ingegneri per la partecipazione a tirocini formativi post lauream. A partire dal mese di gennaio sono disponibili 6 tirocini dalla durata di 12 mesi continuativi: tre sono rivolti a laureati in ingegneria elettrica, uno a laureati in ingegneria elettronica e due rivolti a laureati in ingegneria meccanica.
La selezione è rivolta, dunque, a laureati - inoccupati, disoccupati, lavoratori in mobilità o in cassa integrazione - abilitati alla professione di ingegnere alla data di inizio del tirocinio, in possesso di un titolo di II livello (laurea specialistica/magistrale) o di un titolo conseguito con il vecchio ordinamento o equivalente in ingegneria elettrica, meccanica, elettronica che abbiano ottenuto un punteggio di laurea pari almeno a 100/110 o equivalenti per legge.
Il tirocinio si configura come attività formativa che non costituisce rapporto di lavoro ed è finalizzata a favorire l’acquisizione di competenze mediante una concreta esperienza lavorativa. Per ogni tirocinante è prevista una borsa di studio pari a 1.000 euro lordi al mese. Il bando di selezione è scaricabile direttamente dal sito della società, insieme al modulo di partecipazione da inviare esclusivamente online entro le ore 12 del 30 novembre 2013.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio