ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Al via i casting per "La Prova del Cuoco" di Rai1

Aperti i casting per il programma televisivo di Rai1 condotto da Antonella Clerici "La Prova del Cuoco": i concorrenti affiancheranno gli chef nella sfida

  • 30 giugno 2012

Preparate mestoli, padelle e pentole. Indossate grembiule e le toque blanche e affrettatevi ai fornelli. Per tutti i siciliani amanti della cucina, ma anche per chi è una buona forchetta, sono aperti i casting per la prossima edizione de “La Prova del Cuoco”, il noto programma del mezzogiorno di Rai1 condotto da Antonella Clerici. Per tutti gli interessati gli appuntamenti sono mercoledì 11 e giovedì 12 luglio, presso l’Hotel Principe di Villafranca (Via Giuseppina Turrisi Colonna, 4) a Palermo, e martedì 10 luglio, nella Sicilia orientale a Catania, presso l’Hotel “Il Principe” (via Alessi, 20).

Dodici anni di successi e cuochi di fama nazionale che si sono susseguiti nel famoso appuntamento televisivo basato sul format della BBC Ready Steady Cook, prodotto in Italia dalla Rai con la partecipazione di Endemol. “La Prova del Cuoco” è alla ricerca di concorrenti che affiancheranno gli chef professionisti nella tradizionale sfida a squadre: da una parte quella del “Pomodoro Rosso”, dall’altra quella del “Peperone Verde”. Chi vincerà? Intanto, chi fosse interessato a partecipare può lasciare i propri dati, insieme al proprio recapito, alla redazione, chiamando il numero 02.95265729. La gara è aperta e, per i più fortunati, negli studi Rai1 c’è la Clerici che attende.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI