ARTE E CULTURA
"A Palermo come andiamo?": il foto contest di Muovity
In occasione della "Settimana Europea della Mobilità Sostenibile", nasce il foto contest di Muovity "A Palermo come andiamo?". Si vince una bicicletta da passeggio
In occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile, nasce il foto contest di Muovity “A Palermo come andiamo?”: in palio una bicicletta da passeggio. Partecipare è facilissimo: si comincia facendo una scelta sostenibile per andare a lavoro, a lezione o per uscire con gli amici, lasciando a casa l’auto e usando la bicicletta, il car-sharing, il car-pooling, i mezzi pubblici. Scattate una foto in cui mostrate la vostra scelta di mobilità sostenibile, pubblicatela sul vostro profilo Facebook o Twitter con l’hashtag #andiamobene (ricordate di impostare la privacy del post su “pubblica”).
A questo punto votate con un like le foto che preferite tra quelle dell’album “A Palermo come andiamo?” e fate votare i vostri amici. Le foto in concorso saranno inserite nell’album sulla fan page Muovity di Facebook a partire da giorno 16 e fino al 22 settembre. Fa testo il numero dei like ricevuti entro e non oltre le ore 12 del 22 settembre; la foto vincitrice sarà pubblicata sulla fan page e il vincitore sarà invitato a partecipare alla premiazione la sera del 22 settembre al Teatro Massimo di Palermo.
La foto più popolare vincerà il primo premio, la city bike offerta da Cosentino Bici. Lo scatto più originale riceverà un secondo premio da vero ciclista: caschetto protettivo e guanti. E non è tutto: i due scatti, primo e secondo premio, insieme a una selezione delle foto arrivate, saranno pubblicati anche sul sito di Mobilita Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
È un sogno per i turisti (di mezzo mondo): in Sicilia c'è uno dei borghi più belli d'Europa