CRONACA
Il Parco della Favorita chiuso per l'1 maggio: si può entrare con l'auto, ma niente "arrostute"
Niente auto in sosta per evitare l'accumulo di rifiuti post-scampagnata, dopo le tonnellate raccolte a seguito delle mangiate di Pasquetta e del 25 aprile
L'ingresso del parco della Favorita a Palermo
Per la giornata di domenica 1 maggio, il Parco della Favorita rimane chiuso (ma si può attraversare in auto).
Niente auto in transito e in sosta nelle aree, nei piazzali e nelle strade interne al Parco della Favorita per evitare l'accumulo di rifiuti post-scampagnata, dopo le tonnellate raccolte a seguito delle "arrostute" di Pasquetta e del 25 aprile, e contro l'invasione selvaggia di chi non ha cura del verde pubblico di Palermo.
Il provvedimento è stato firmato dall'ufficio traffico (qui puoi leggere l'ordinanza completa) e rimane valido dalle 5.00 alle 20.00 della giornata di domenica.
Ad essere coinvolte sono le vie all'interno del parco, dove è stato istituito anche il divieto di sosta e fermata negli stessi luoghi.
Nel dettaglio gli assi viari di Montepellegrino interessati sono: via Bonanno, via Monte Ercta e via Padre Giordano Cascini. "Ai trasgressori - si legge nel testo del provvidemento - saranno applicate le sanzioni previste dalle norme vigenti".
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|