LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

GrandVision assume a Palermo (e in Sicilia), anche senza esperienza: come candidarsi

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore dell'ottica, anche per chi non ha esperienza pregressa sul campo. I dettagli su figure e requisiti richiesti

Balarm
La redazione
  • 16 agosto 2024

Nuove opportunità di lavoro in Sicilia nel settore dell'ottica, anche per chi non ha esperienza pregressa sul campo.

GrandVision, azienda del Gruppo EssilorLuxottica che possiede nuomerosi negozi di ottica sparsi per il territorio nazionale, cerca personale anche in diverse città siciliane, tra cui Palermo, Trapani, Catania e Siracusa.

L'azienda è alla ricerca sia di ottici abilitati sia di ottici neo-abilitati prima esperienza da formare.

In particolare, sono disponibili posti di lavoro come ottico prima esperienza nei punti vendita del gruppo a Palermo, Trapani, Catania e Siracusa.

Trai requisiti essenziali, la risorsa cercata deve essere un ottico/a neo-abilitato/a, avere passione per il mondo del retail, determinazione e capacità di lavorare in team.

Sono considerati requisiti preferenziali una buona conoscenza dell'inglese (ed eventualmente anche di un'altra lingua straniera) e la disponibilità al trasferimento sul territorio italiano.
Adv
Le risorse selezionate saranno inserite in uno dei punti vendita nelle città indicate e supportate in un percorso di formazione mirata e affiancamento sul campo con i colleghi più esperti.

L'iter di selezione prevede un primo colloquio conoscitivo con le Risorse Umane, volto ad approfondire la conoscenza reciproca ed un eventuale secondo colloquio in presenza con lo Store Manager.

Come inserimento iniziale l'azienda offre un contratto a tempo determinato.

GrandVision è intoltre alla ricerca, su Catania, anche di un ottico con esperienza (anche breve).

Gli interessati possono candidarsi collegandosi al sito web dell'azienda, alla pagina Lavora con Noi e scorrere tutti gli annunci di lavoro e tra questi ci sono anche quelli relativi a Palermo e alle altre città siciliane.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI