LAVORO
Formez PA assume (anche) in Sicilia, 78 posti: i bandi, i requisiti e come candidarsi
Manca pochissimo tempo per partecipare al bando dell'istituto. Quali sono i cinque profili ricercati, i ruoli, i titoli richiesti, gli stipendi e i termini di scadenza previsti
Il Formez PA ha pubblicato quattro nuovi avvisi di selezione per il reclutamento di 78 nuovi esperti in Sicilia e a Potenza.
L’istituto, che ha sede a Roma, è alla ricerca di diversi profili da assumere tramite dei contratti di collaborazione.
Tutte le domande di partecipazione devono essere presentate entro il prossimo 13 giugno, esclusivamente in via telematica, attraverso il Portale inPA.
12 risorse da inserire nell’ambito del “Progetto di supporto specialistico ed assistenza tecnica per l’attuazione e la chiusura del PO FESR 2014-2020 e per l’attuazione del POC 2014-2020 – Linea C Start up del PR FESR 2021-2027» – COD. 0250/2024. Puoi candidarti online qui.
Sono richiesti i seguenti titoli:
La laurea specialistica e livello di Seniority. Sono necessari da cinque anni fino a dieci anni di esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in programmazione ed attuazione delle politiche di coesione.
Il lavoro si svolgerà presso le sedi delle amministrazioni interessate al Progetto Sicilia e la durata della collaborazione è di 10 mesi.
Il contratto avrà un compenso massimo di 34.560,00 euro e un massimo di 2.000,00 euro per le spese di mobilità.
18 risorse da impegnare nell’ambito del «Progetto di supporto specialistico ed assistenza tecnica per l’attuazione e la chiusura del PO FESR 2014-2020 e per l’attuazione del POC 2014-2020 – Linea C Start up del PR FESR 2021-2027» – COD. 0251/2024. Puoi candidarti online qui.
Sono richiesti i seguenti titoli:
La laurea triennale e livello di Seniority: è richiesto fino ad un anno di esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato.
I 18 vincitori del bando verranno inseriti presso la Sede del Committente Regione Siciliana Palermo e la durata della collaborazione è di dieci mesi.
Il contratto avrà un compenso massimo di 13.500,00 euro e un massimo di 300,00 euro per le spese di mobilità.
25 risorse da inserire all’interno del «Progetto di supporto specialistico ed assistenza tecnica per l’attuazione e la chiusura del PO FESR 2014-2020 e per l’attuazione del POC 2014-2020 – Linea C Start up del PR FESR 2021-2027» – COD. 0252/2024. Puoi candidarti online qui.
Sono richiesti i seguenti titoli:
Laurea Triennale, livello di Seniority: da un anno fino a tre anni di esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in programmazione e attuazione delle politiche unitarie di coesione.
Le attività lavorative avranno luogo presso presso la Sede del Committente Regione Siciliana Palermo e la collaborazione avrà una durata di dieci mesi.
Il contratto avrà un compenso massimo di 19.600,00 euro e un massimo di 300,00 euro per le spese di mobilità .
22 risorse da impegnare tramite contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “Progetto di supporto specialistico ed assistenza tecnica per l’attuazione e la chiusura del PO FESR 2014-2020 e per l’attuazione del POC 2014-2020 – Linea C Start up del PR FESR 2021-2027” – COD. 0258/2024. Puoi candidarti online qui.
Sono richiesti i seguenti titoli:
Laurea Specialistica e livello di Seniority: sono richiesti da cinque a dieci anni di esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in programmazione e attuazione dei Fondi Strutturali europei/Politiche di Coesione
Il lavoro si svolgerà presso preso la Sede del Committente Regione Siciliana Palermo e la collaborazione avrà una durata di dieci mesi.
Il contratto avrà un compenso massimo di 34.560,00 euro.
1 risorsa da impegnare con contratto di collaborazione nell’ambito del Progetto “SUCCESS 21-27 – Supporto specialistico e tecnico organizzativo per il rafforzamento della capacità istituzionale e dell’efficacia delle azioni inerenti all’attuazione del PR Basilicata FESR FSE+ 2021-2027 – Regione Basilicata” – COD. 0259/2024. Puoi candidarti online qui.
Sono richiesti i seguenti titoli:
Laurea Specialistica e livello di Seniority: da tre a cinque anni di esperienza lavorativa maturata con rapporto di lavoro subordinato o autonomo, in attività di marketing e comunicazione.
Il vincitore verrà inserito presso la sede del committente Regione Basilicata, direzione generale per la programmazione e la gestione delle risorse strumentali e finanziarie via Vincenzo Verrastro 5 Potenza. Il contratto di collaborazione avrà una durata di ventidue mesi.
Il contratto avrà un compenso massimo di 43.560,00 euro.
Per partecipare alle selezioni, occorre essere in possessi di alcuni requisiti generali che comprendono:
La cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nei bandi, il godimento dei diritti civili e politici.
Inoltre è necessario non aver riportato condanne penali con sentenza passata in giudicato e di non avere in corso procedimenti penali, né procedimenti amministrativi per l’applicazione di misure di sicurezza o di prevenzione, nonché precedenti penali a proprio carico iscrivibili nel casellario giudiziale.
Non essere stati destituiti o dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una pubblica amministrazione oppure interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato.
I vari profili verranno selezionati sulla base della valutazione dei titoli e tramite lo svolgimento di un colloquio orale.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo