COMUNICAZIONE E MARKETING
Web e comunicazione: corso di social media marketing
Approfondire la conoscenza del social media marketing è ormai una priorità: arriva per questo a Palermo un corso teorico e pratico rivolto alle imprese e ai giovani
A partire da marzo si attiveranno due classi, una che si svolgerà sempre il sabato (11, 18 e 25 marzo e 1 e 8 aprile) e una che si svolgerà sempre il lunedì (13, 20 e 27 marzo e 3 e 10 aprile) con orari 10-13 e 14-17. Entrambe le classi hanno un numero massimo di 25 partecipanti.
Il corso ha una durata di 30 ore suddivise fra teoria e pratica, ed è tenuto da Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village e consulente nel campo della comunicazione, Mauro La Mantia e Valeria Mannino, fondatori di Tivitti - Web e Comunicazione ed esperti di strategie di comunicazione integrata d'impresa.
Durante gli incontri si discuterà di una serie di argomenti (visualizza il programma completo) che partendo dai fondamenti teorici del web 2.0 e del social media marketing approfondiranno le caratteristiche dei social stessi, la scelta dei canali, le strategie di comunicazione la gestione dei contenuti.
Al termine del corso le aziende promotrici che metteranno a disposizione dei partecipanti 4 posti per uno stage di un mese. Agli studenti universitari è riservata la possibilità di svolgere, al termine del corso, il tirocinio curriculare. La selezione degli stagisti avverrà alla fine del corso attraverso un test scritto ed un colloquio.
Il corso è a pagamento. Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Social Media Marketing", o mandare una mail a info@corsiwebitalia.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati