CULTURA E SPETTACOLO
"Voyages du geste": il workshop per formare nuovi artisti
Settimo incontro internazionale dell'Associazione "Voyages du geste", bacino internazionale di artisti provenienti da Belgio, Italia, Francia, Libano, Palestina, Portogallo. Dal 3 al 20 agosto, nel villaggio di Haitoura, a sud di Berut, avrà luogo il settimo raduno internazionale, interdisciplinare per una residenza di 16 giorni. Un workshop destinato a giovani artisti provenienti da cinque paesi d'Europa e del bacino del Mediterraneo.
La richiesta di partecipazione corredata dalla lettera di motivazione potrà essere indirizzata all’email padantona@libero.it con oggetto: "Voyages du geste Bando Còrai, Looking for a spring" entro il 12 aprile. L'associazione teatrale Còrai di Palermo, membro dell'associazione "Voyages du geste", offre questa opportunità a 4 giovani italiani dai 18 ai 35 anni, preferibilmente ad inizio carriera nelle arti performative (danza, scena, marionette) musicali e teatrali.
Il costo della residenza è a totale carico dell'associazione Voyages du geste: viaggi, trasporti in Libano, vitto, alloggio, seminiari residenziali. La quota di iscrizione per ciascun partecipante è di 250 euro.Tutti gli interessati sono pregati di rispondere tempestivamente a questo appello per offrire ai responsabili la possibilità di bloccare i biglietti aerei che ad oggi son già ben oltre le aspettative di spesa. Ulteriori informazioni si possono avere telefonando al telefono fisso 091.217372 o al cell. 338.9215245.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"