COMUNICAZIONE E MARKETING
"Social Media Marketing": a Palermo un corso per scoprire i segreti del web 2.0
I social come mezzi per promuovere il proprio business, per farsi conoscere, per attivare strategie: ecco il corso di "Social Media Marketing", iscrizioni entro il 10 novembre
Si tratta di approfondire una sezione determinante del marketing che genera visibilità sui social e include una serie di pratiche che aiutano l'azienda a farsi conoscere e a relazionarsi con i clienti (visualizza il programma completo).
Il corso, che avrà inizio sabato 11 novembre, è tenuto da Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village e consulente nel campo della comunicazione, Mauro La Mantia e Valeria Mannino, fondatori di Tivitti ed esperti di strategie di comunicazione integrata d'impresa.
Durante gli incontri si discuterà di una serie di argomenti che vanno dalla costruzione del proprio profilo e della propria identità digitale fino alle tecniche per individuare le aree calde del web 2.0 e dei social network.
Il corso sarà di 30 ore suddiviso in 5 giorni (6 ore al giorno). Saranno attivate due classi distinte, una il sabato e l’altra il lunedì e ogni corsista potrà scegliere a quale classe iscriversi.
La classe del sabato (max 30 partecipanti) si tiene nei giorni dell'11, del 18 e del 25 novembre e nei giorni del 2 e del 16 dicembre 2017 dalle 10 alle 13.00 e dalle 14 alle 17.
La classe del lunedì (max 30 partecipanti) si tiene nei giorni del 13, del 20 e del 27 novembre e del 4 e del 18 dicembre 2017 dalle 10 alle 13.00 e dalle 14 alle 17.
Al termine del corso sarà consegnato a tutti i partecipanti un attestato di partecipazione, rilasciato dalle aziende promotrici del corso, ed l materiale didattico in formato digitale.
Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Social Media Marketing", o telefonare al numero 091.589501.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)