FOTOGRAFIA E VIDEO
Scoprire la fotografia: corso di formazione al Liceo Meli
Il Liceo Meli di Palermo attiva un corso professionalizzante di fotografia per un primo approccio, aperto anche ai non studenti. Iscrizioni prorogate al 14 febbraio
Anche quest'anno il Liceo classico Giovanni Meli di Palermo, in collaborazione con importanti istituzioni culturali e del mondo della formazione, apre le porte a tutto il territorio palermitano con dei corsi di formazione di alto livello, destinati non solo agli studenti, ma anche a giovani e adulti esterni alla scuola con la voglia di approfondire le proprie conoscenze o acquisirne di nuove.
In collaborazione con il Dipartimento di Architettura dell'Università degli studi di Palermo, il Liceo attiva un corso professionalizzante di Fotografia. È possibile iscriversi al corso, versando un anticipo di 50 euro alla chiusura delle preiscrizioni, entro il 14 febbraio.
Il corso è articolato in 50 ore di lezioni teoriche e pratiche, con il tema "Fotografare i paesaggi urbani di palermo: i mercati storici", e si terrà presumibilmente a gennaio, ogni giovedì dalle 15 alle 17.30.
Per maggiori informazioni sui costi del corso e sulle iscrizioni è possibile visitare la pagina specifica sul sito del Liceo Giovanni Meli, consultare il progetto del corso in pdf o chiamare il numero 091.6884720.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi