FOTOGRAFIA E VIDEO
Per tutti i fotoamatori: al via al corso base di fotografia
Questo corso di fotografia di base ha la principale finalità di innalzare la qualità della produzione di fotografie dei fotoamatori a prescindere dall'attrezzatura posseduta. Il programma prevede una nutrita parte di teoria di tecnica fotografica, supportata dall'utilizzo di una fotocamera digitale collegata direttamente ad un visore, per poter sperimentare in aula, in tempo reale, l'applicazione dei concetti che verranno via via spiegati.
A supporto verranno proiettate slide con grafici e fotografie. Tutto ciò che viene spiegato a lezione è sintetizzato nelle dispense del corso di fotografia, che verranno consegnate ad ogni partecipante. Il programma didattico (30 ore totali) è composto da 6 moduli da 3 ore di teoria in aula e 2 moduli da 6 ore di pratica tra esterni e photostudio. Le lezioni si svolgeranno presso lo studio in Via Villafranca 31.
Tutti i corsi sono tenuti daifotografo professionisti Roberto Traina e Gianclaudio di Cecco ed inizieranno il 18 marzo, la durata sarà di 2 settimane, il costo è di 130 euro ed è possibile iscriversi sino al completamento delle due classi a numero chiuso (massimo 10 iscritti).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande