LINGUE
Lingua e cultura araba: aperte le iscrizioni al Liceo Meli
Ritorna al liceo "Giovanni Meli" di Palermo il corso linguistico di lingua e cultura araba aperto a tutto il territorio palermitano. Le iscrizioni già effettuabili
Come di consueto, il liceo classico "Giovanni Meli" di Palermo, in collaborazione con gli influenti enti culturali e del mondo della formazione, si prepara ad accogliere l'intera cittadinanza palermitana con dei corsi di formazione di alto livello, destinate non solo agli studenti dell' istituto stesso ma anche a tutti i giovani e adulti esterni all' istituto che hanno la voglia di arrichire il proprio bagaglio culturale.
In collaborazione con l'Officina di Studi Medievali, il liceo avvia dei corsi di lingua e cultura araba di durata biennale, con un' annualità di 60 ore suddivise in diversi appuntamenti settimanali di due ore ciascuno, dalle 15 alle 17.
Le iscrizioni ai corsi sono già effettuabili: per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi proposti è necessario chiamare il numero 328.8852022.
Il corso permetterà di conseguire agli iscritti una rilevante certificazione internazionale di lingua araba rilasciata dall' Istitut Bourguiba des Langues Vivante de Tuni. La certificazione è spendibile sia nel mondo del lavoro che nell' ambito universitario per il riconoscimento dei crediti formativi universitari (CFU).
Per maggiori informazioni sui costi dei corsi e sulle iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022 o visitare la pagina web dedicata alla nuova offerta formativa.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)