COMUNICAZIONE E MARKETING
Lavorare su Internet: il corso di "Web content manager"
Arriva a Palermo un corso per formare "Web content manager", figura professionale ormai divenuta fondamentale per aziende, giornali e piattaforme di ogni genere
Il ruolo del Web content manager è, al giorno d'oggi, uno dei più importanti nel mondo del lavoro: redigere contenuti è infatti una grande responsabilità, che richiede una figura professionale formata alla perfezione. A questo proposito arriva a Palermo il corso di "Web content manager", che dal 21 febbraio si svolgerà ogni sabato fino al 7 marzo con orari 10-13 e 14-18 al centro Biotos, in via XII Gennaio. È possibile iscriversi entro venerdì 20 febbraio.
Il valore del Web content manager è fondamentale per aziende, giornali e piattaforme di ogni genere: queste figure professionali definiscono le strategie comunicative attraverso l'organizzazione e la creazione di contenuti per il web, con grande attenzione alle tematiche, al target e alla soddisfazione del cliente.
Promosso da Corsi Web Italia a Palermo, il corso, tenuto da Pierluigi Emmulo, direttore del magazine Webmasterpoint.org, è rivolto a diplomati e laureati in cerca di occupazione e a coloro che desiderano acquisire competenze vincenti, ad aspiranti redattori di giornali e riviste online, a manager e responsabili marketing di aziende e a coloro che lavorano nel campo del marketing del web 2.0.
Il corso ha un costo di 300 euro con possibilità di pagare in tre rate. Al termine della giornata sarà rilasciato un attestato di partecipazione da parte delle aziende promotrici. Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Web Content Manager", chiamare il numero 091.589501 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18 o mandare una mail a info@corsiwebitalia.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"