LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

L'inglese low cost per tutti: i corsi intensivi alla Babel

Un corso di inglese di 5 ore settimanali con insegnanti madrelingua. La Babel School di Palermo offre a 150 euro un percorso intensivo da metà giugno a metà luglio

Balarm
La redazione
  • 8 giugno 2016

Investire il tempo delle vacanze estive per imparare o migliorare l'inglese con un corso in quattro settimane e dai costi accessibile a tutti: è quello che propone la Babel School of Languages, scuola di inglese di via Duca della Verdura 33, a Palermo.

I corsi intensivi sono un ottimo modo per incrementare le proprie capacità linguistiche, migliorare il proprio CV o per cominciare a muovere i primi passi nella lingua richiesta in ogni ambito lavorativo. Babel School punta sull'aspetto comunicativo dell'insegnamento, stimolando l'apprendimento in un ambiente confortevole e molto amichevole.

Da metà giugno fino a metà luglio, Babel School attiva corsi da 5 ore settimanali e dalla durata complessiva di quattro settimane al costo promozionale di 150 euro.

Per accedere ai corsi occorre sottoporsi ad un test di livello gratuito e non vincolante, che è possibile fissare recandosi alla sede della scuola, chiamando il numero telefonico 091.5601108 o scrivendo una email a info@babelschool.org.

Il corso è tenuto da insegnanti madrelingua ed è suddiviso in 3 giorni di lezioni settimanali: due giorni di lezioni in aula della durata di 4 ore e un giorno in cui è prevista un'ora di conversazione libera dedicata al miglioramento della pronuncia.

Le lezioni saranno volte a sviluppare i quattro punti fondamentali per l'apprendimento della lingua inglese: la grammatica, la capacità d'ascolto, quella di scrittura e, soprattutto, la conversazione.

Al termine del corso intensivo sarà rilasciato un certificato di frequenza. Un modo, quello dei corsi intensivi, per sviluppare diverse capacità e per impiegare in modo proficuo il proprio tempo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI