LINGUE
L'inglese è per tutti: i corsi "in salotto" per adolescenti e adulti a Palermo
Dai corsi per adolescenti a quelli per adulti le sedi di My English School aprono i loro "salotti" per il nuovo anno, con iniziative, eventi e insegnanti giovani e alla mano
Come sempre, la peculiarità di My English School è quella di privilegiare l'attenzione per lo studente e consentire di personalizzare i corsi in base alle esigenze di ogni persona: dagli orari, alle necessità, dai tempi alle capacità.
Basta fare il test gratuito per verificare il proprio livello oppure partecipare agli Open days in programma giovedì 21 settembre nella sede di viale Regione e sabato 23 settembre nella sede di via Libertà.
L'atmosfera di Myes è rilassante: le lezioni si svolgono in colorati salottini con insegnanti giovani e alla mano, in modo tale da garantire il massimo risultato con i corsi su misura, in partenza anche a settembre e ottobre.
Si continua con la new entry di quest'anno: "MySmart Teens", un corso pensato e progettato per piccoli gruppi di studenti di età compresa fra gli 11 e i 15 anni con lezioni che integrano per contenuti e modalità il piano di studi per la lingua inglese delle scuole medie e del primo anno di scuole superiori.
My English School consente inoltre di seguire corsi finalizzati al conseguimento delle certificazioni Trinity, Bulats, Toefl, LCCI, TIE, IELTS sino a giungere ai corsi business e corporate per professionisti e aziende.
Qualsiasi sia il corso scelto, materiali e lezioni sono in linea con le esigenze dello studente. Per tutte le informazioni è possibile visitare il sito web di My English School o contattare la scuola al numero 091.306962.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Sembra la "Piccola Venezia" ma è in Sicilia: il tour tra canali (navigabili) e vicoli colorati
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"