LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Imparare il russo: i corsi di base del Liceo classico Meli

Partono due corsi di livello base di lingua russa al Liceo classico Meli. Entrambi i percorsi consentono di ottenere un'importante certificazione linguistica internazionale

Balarm
La redazione
  • 5 gennaio 2017

Corsi di formazione, corsi di lingue, corsi di preparazione all’accesso universitario: per il terzo anno consecutivo il Liceo classico "Giovanni Meli" di Palermo, apre le porte a giovani e meno giovani di tutto il territorio con i suoi nuovi progetti.

Tra i corsi di lingua sono attivi anche due corsi di lingua russa di base, di livello A1 e A2 e della durata di 60 ore. I corsi si terranno ogni mercoledì dalle 17.15 alle 19.15 (livello A1) e dalle 15 alle 17 (livello A2).

È possibile iscriversi fino al 13 gennaio, e i corsi partono la settimana successiva. Per assicurarsi un posto all'interno dei percorsi proposti è necessario compilare gli appositi moduli e consegnarli direttamente al Liceo classico "Giovanni Meli", stampati e firmati.

Tenuto da docenti madrelingua, il corso è finalizzato al conseguimento delle certificazioni linguistiche internazionali ТРКИ-TORFL. Le certificazioni acquisite sono spendibili sia nel mondo del lavoro che nell’ambito universitario per il riconoscimento dei CFU (crediti formativi universitari).

Per maggiori informazioni su costi e iscrizioni è possibile chiamare il numero 328.8852022.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI