COMUNICAZIONE E MARKETING
"Facebook Marketing": un corso innovativo da Biotos
Un corso pensato per aziende e per giovani professionisti che vogliono scoprire le potenzialità del social network più usato del mondo. Iscrizioni entro il 6 febbraio
Il mondo di oggi si distingue per la fitta rete di relazioni che ogni giorno si creano e si intrecciano sulla rete. Così i social network assumono un ruolo decisamente più particolare, diventando dei veri e propri mezzi per promuovere il proprio business. Per capire come muoversi arriva a Palermo il corso dedicato al "Facebook Marketing", promosso da Corsi Web Italia, che sabato 7 febbraio dalle ore 10 alle ore 17 si terrà al centro Biotos di Palermo, in via XII Gennaio. È possibile iscriversi entro venerdì 6 febbraio.
Facebook è senza dubbio il più importante social network al mondo: la sua presa globale è per piccole, medie e grandi aziende la chiave per aumentare esponenzialmente il proprio giro di affari e fare in modo che la propria comunicazione sia sempre all'avanguardia.
Il corso, tenuto da Mauro La Mantia, editore de LaGazzettaPalermitana e consulente nel campo della comunicazione di marketing e web strategist per la web agency Tivitti, è rivolto a diplomati e laureati in cerca di occupazione che vogliono acquisire nuove competenze per il mondo del lavoro, a coloro che vogliono migliorare le proprie conoscenze e ad imprenditori, manager e responsabili marketing di grandi aziende che vogliono accrescere la comunicazione d’impresa.
Il corso ha un costo di 80 euro. Al termine della giornata sarà consegnato il materiale didattico e un attestato di partecipazione. Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Facebook Marketing", chiamare il numero 091.589501 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18 o mandare una mail a info@corsiwebitalia.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)
-
STORIA E TRADIZIONI
Il tesoro nascosto in Sicilia: dov'è la fiera che (di notte) regala soldi e fa arricchire i poveri