LINGUE
Dal Toefl al Trinity, la guida per ottenere le principali certificazioni di lingua inglese
Riuscire a ottenere le certificazioni linguistiche d'inglese più richieste diventa più facile se si impara sentendosi a casa: ripartono i corsi nei salottini di My English School
Non esiste un'unica certificazione, la scelta varia in base alle proprie necessità, ma di sicuro per riuscire a prepararsi alla perfezione è necessario sentirsi a proprio agio: cadono così a pennello i corsi di My English School a Palermo, che si svolgono sia nei "salottini" della sede di via Libertà 191 c/d/e che in quella di viale Regione 708/710.
Con il suo approccio friendly e i suoi insegnanti madrelingua giovani e altamente qualificati, My English School propone nella sede di via Libertà 191 c/d/e i corsi e gli esami per la certificazione Toefl, Cambridge Bulats e Trinity (GESE, ISE, SEW).
Inoltre, Myes propone il corso di preparazione all'esame IELTS ed è sede d'esame per LCCI Pearson e Gatehouse, entrambi riconosciuti dal Miur. Ma come si fa a scegliere la certificazione giusta?
Consultando la guida è possibile scoprire a chi sono rivolti gli esami, come sono strutturati, qual è la loro durata, come si svolgono e quali sono le relative scadenze.
Dopo aver scelto il proprio esame basta solo fare un altro passo: parlare con un consulente che in base ai propri obiettivi personali saprà indirizzare verso il corso mirato più adeguato e fisserà un test per capire quanto manca per far sì che l'esame venga affrontato con successo.
Insomma, c'è una certificazione giusta per ogni esigenza, sia che si decida di iscriversi a un'università di respiro internazionale che a un master o che si opti per partecipare a un concorso pubblico o più semplicemente di candidarsi per una certa posizione lavorativa.
Per tutte le informazioni è possibile consultare la pagina web di My English School Palermo, telefonare al numero 091.306962 o recarsi nelle sedi di via Libertà 191 c/d/e e viale Regione 708/710.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre