SCRITTURA E COMUNICAZIONE
Al via la I edizione del laboratorio di scrittura erotica
La prima edizione del Laboratorio di scrittura erotica prenderà il via sabato 16 marzo: il laboratorio si svolgerà presso la sede della Navarra Editore (via Francesco Crispi, 108). Il laboratorio è a numero chiuso (massimo 15 partecipanti), fino ad esaurimento dei posti disponibili. La data ultima per l'iscrizione è l'11 marzo.
Gli incontri con la docente avranno la durata complessiva di dieci ore e si svolgeranno di sabato mattina (ore 10:30-12:30). Il programma degli incontri del laboratorio comprenderà, tra gli altri, i seguenti argomenti: parliamo di sesso, emisfero maschile ed emisfero femminile, erotismo e pornografia, Il sesso è sporco solo se è fatto bene, Il cervello: la zona erogena per eccellenza. Il laboratorio sarà articolato in cinque incontri tra marzo e aprile 2013.
Docente del Laboratorio di scrittura erotica sarà la scrittrice Maria Tronca aka Berbera. Per Libero, il primo portale italiano, è stata direttrice editoriale di Spicy, primo e unico quotidiano erotico on line. Autrice di "L'Isola delle Femmine", "Rosanero" e "L'Amante delle sedie Volanti", ha curato per Mondadori per 10 anni una collana di antologie erotiche contemporanee e da marzo 2013 collaborerà con il settimanale on line D di Repubblica curando una rubrica sul sesso e l'erotismo. Per conoscere il costo, le modalità di pagamento e tutti gli ulteriori dettagli è possibile contattare il numero 091.6119342.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|