CULTURA E SPETTACOLO
Al via il workshop "Giocoleria ed Espressività"
Al via il workshop "Giocoleria ed Espressività" con Marcel BoStick che si terrà in via Aragona 25, dal 25 al 26 maggio e a cui è possibile partecipare iscrivendosi obbligatoriamente entro e non oltre il 15 maggio. Il workshop si svolgerà nell'arco di tre giorni per un totale di 21 ore così strutturate: venerdì dalle ore 15 alle 21(con pausa), sabato e domenica dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19.
Verranno trattati i seguenti argomenti: l'introduzione al Siteswap, il Body Throws, l'espressività, il ritmo, la creazione routine e il Social Juggling. Abbandonando la brutta abitudine di giocolare in maniera statica impersonando quasi una "macchina lancia oggetti", il workshop mira al raggiungimento di una visione della giocoleria come mezzo di espressione della propria personalità.
Il costo per la partecipazione è di 80 euro ed è necessario portare, oltre ai propri attrezzi, un quaderno ed una penna. Il numero minimo di partecipanti è di 5 persone, quello massimo di 12. Per ulteriori informazioni e prenotazioni obbligatorie contatta l'email marcel.bostick@gmail.com.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo