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Foot Locker cerca commessi (anche) a Palermo: i requisiti richiesti e come candidarsi

La nota catena specializzata nella vendita di articoli sportivi è alla ricerca di addetti alle vendite (anche senza esperienza) in tre negozi della città. I dettagli nell'articolo

Balarm
La redazione
  • 3 marzo 2023

La vetrina di un negozio di Foot Locker

Foot Locker è alla ricerca di nuovo personale per alcuni suoi negozi presenti in Sicilia, anche a Palermo e Catania.

In particolare, la nota catena statiunitense specializzata nella vendita di calzature e articoli sportivi seleziona commessi (addetti alle vendite) da assumere con contratti part-time.

Sul suo sito web, nella sezione "Lavora con noi", tra le selezioni aperte ci sono anche diversi annunci di lavoro che riguardano gli store presenti nell'Isola.

Foot Locker cerca commessi a Palermo per tre punti vendita: presso i negozi dei due centri commerciali Conca d'Oro e Forum Palermo e presso lo store di via Mariano Stabile.

Gli interessati possono inviare la propria candidatura direttamente sul sito web dell'azienda, collegandosi alla sezione "Lavora con Noi", alla voce "Ricerca posizioni" cliccate su "Vendita al dettaglio". Compare un menù a tendina e selezionate la provincia di vostro interesse: in questo caso, per esempio, Palermo e troverete gli annunci di lavoro che riguardano la città.
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A quel punto non vi resta che cliccare sull'offerta di vostro interesse e seguire l'iter di candidatura.

Selezioni aperte per commessi anche a Catania, per il negozio di via Etnea. E ancora, a Milazzo e a Caltanissetta, per gli store presenti, rispettivamente nei centri commerciali "Parco Carollo" e "Il Casale".

Possono partecipare alla selezione anche persone senza o con poca esperienza nel settore della vendita al dettaglio. Tra i requisiti richiesti anche la disponibilità a lavorare su turni flessibili, compresi i weekend, le sere e i festivi.

Tra le mansioni, alla figura di commesso sono richieste capacità di garantire alti livelli di soddisfazione della clientela, grazie alla conoscenza di tutti i prodotti offerti e alla collaborazione con i colleghi; capacità di stimolare le vendite; abilità comunicative con ogni cliente rivolgendo domande aperte per valutare le specifiche necessità.

Ancora, deve avere capacità di apprendere e condividere le competenze relative ai prodotti e alle tendenze, al fine di soddisfare le esigenze della clientela.

Infine, deve mantenersi sempre aggiornato su tutti i prodotti, sulle tendenze attuali e future.

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