CRONACA
Emergenza Coronavirus in Sicilia: per la spesa Carrefour potenzia i servizi a domicilio
Ampliate le misure di sicurezza per il contenimento del rischio di contagio e contemporaneamente potenziato il servizio che consente di avere la spesa a casa
Un punto vendita Carrefour
Ha istituito un apposito comitato per recepire e monitorare l’applicazione delle misure di sicurezza assunte dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri. Nell’intento di garantire la continuità dei servizi offerti, ha previsto piani di business continuity volti a fronteggiare ogni emergenza e ha attivato efficacemente le procedure di smart working aziendale.
Anche grazie a questi interventi, è garantita la regolare apertura quotidiana di tutti i punti vendita del gruppo anche durante le giornate di sabato e domenica, così come previsto dai recenti DPCM. Viene regolarmente e quotidianamente garantito il rifornimento degli scaffali e l’approvvigionamento dei magazzini. E’ stato altresì potenziato il servizio di spesa a domicilio (anche attraverso l'apposita app “Ciao Spesa"), cercando di evadere al meglio le numerosissime richieste quotidianamente pervenute.
La Direzione aziendale esprime tutto il proprio orgoglio per l’impegno e l’abnegazione con cui tutti i collaboratori, quotidianamente impegnati presso i punti vendita del Gruppo, stanno affrontando ciascuno il proprio lavoro. Con grande senso di responsabilità e professionalità, stanno garantendo un servizio continuativo ed efficiente verso gli utenti, ponendosi in prima linea in questo particolare momento di emergenza, senza mai risparmiarsi.
Analogo sentimento è manifestato nei confronti di tutti gli operatori della logistica, che stanno garantendo in modo efficace, il costante approvvigionamento di depositi e punti vendita. A ciascuno di loro, attribuendone il giusto e meritato elogio, la Direzione ha già predisposto l’erogazione di una premialità straordinaria.
Il lavoro del Gruppo, dunque, prosegue alacremente, sempre con regolarità ed impegno, nella certezza che con la collaborazione e l’atteggiamento responsabile di tutti, l’emergenza verrà superata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini