ECCELLENZE

HomeNewsFood & WineEccellenze

Duca di Salaparuta apre le porte a Natale: visite, shopping e degustazioni in cantina

L’Enoteca Duca di Salaparuta vi aspetta a Casteldaccia per lo shopping natalizio. Visitare le cantine vi dà la possibilità di immergervi in un luogo sospeso nel tempo.

Balarm
La redazione
  • 2 dicembre 2024

Enoteca Duca di Salaparuta a Casteldaccia

* Un'occasione per fare una full immersion nello shopping di Natale, sperimentando nuovi regali da mettere sotto l'albero.

Le Cantine Duca di Salaparuta aprono le porte e invitano tutti ad approfittare dell'opportunità di fare acquisti natalizi in Enoteca immersi nell'atmosfera di un luogo sospeso nel tempo.

Siamo a Casteldaccia, sulla statale 113 a pochi passi da Palermo, ed è qui che custodita l’anima enologica di un’azienda che ha fatto la storia del vino in Sicilia.

Un percorso che parte dal racconto del territorio, attraverso il progetto eno-culturale lanciato in occasione dei 200 anni dell’azienda, e prosegue con un viaggio di scoperta dei territori e dei metodi di vinificazione in cantina.

Il tour della cantina si conclude con una delle degustazioni previste dal servizio di ospitalità e con un giro di shopping in enoteca dove, oltre a tutti i vini della gamma Duca di Salaparuta, potrete trovare anche la nuovissime confezioni dedicate alle linee del progetto eno-culturale, dove vino e arte si incontrano in etichetta.
Adv
Per celebrare due secoli di vita, solo per quest’anno, è disponibile la cassetta dei 200 anni a tiratura limitata con i vini Icona Duca di Salaparuta: Bianca di Valguarnera e Duca Enrico. Non mancano, inoltre, i formati magnum dei nostri vini Doc Sicilia.

Divertitevi a scegliere le confezioni regalo che preferite, da spedire anche ai vostri amici fuori dalla Sicilia. Consulta il nuovo catalogo Natale 2024.

Infine, vi potete deliziare con un’inaspettata selezione di prodotti gourmet, dal tonno al cioccolato, torroni.

E per chi volesse aggiungere una chicca al proprio regalo enologico di Natale, si potrà scegliere anche fra libri, ceramiche e tanto altro.

Tra i regali per queste festività, non poteva mancare la gift card con cui omaggiare l’esperienza in cantina scegliendo fra numerose degustazioni.

Un’occasione per tutti coloro che desiderano esplorare la bellezza della Sicilia attraverso la storia, l’arte e i vini che ne raccontano le emozioni e le suggestioni.

E per chi è interessato solo all’acquisto in Enoteca senza il tour in cantina, nessun problema.

Potete infatti recarvi direttamente in cantina, senza appuntamento, negli orari di apertura dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00; il sabato dalle 9.00 alle 13.00.

Chi invece non ha la possibilità di recarsi di persona in azienda, può richiedere il servizio di Personal Shopper che, in diretta video dalla Cantina, segue il cliente negli acquisti consigliandolo sulla scelta del regalo giusto per ogni occasione.

Per attivare il servizio è sufficiente telefonare e prendere appuntamento per una consulenza su WhatsApp dal lunedì al sabato, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, al numero 344 2726328 (Cantine Duca di Salaparuta).

I prodotti (guarda il nuovo catalogo di Natale 2024) possono essere consegnati a casa o potete farli recapitare direttamente al destinatario. La spedizione è gratuita in tutta Italia con un minimo di 50 euro di spesa.

E se non avete dimestichezza con WhatsApp o non volete usufruire del personal shopper, ma semplicemente "ordinare" telefonicamente i vostri doni scelti dal catalogo, potete farlo chiamando il numero 091 945252/257.

* Contenuto sponsorizzato
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI