BANDI E OPPORTUNITÀ
Diventare CEO per un mese, Adecco Italia seleziona giovani: 15 mila euro in palio
I candidati hanno l'opportunità di confrontarsi con i manager di alcune delle più prestigiose aziende del mondo e cogliere concrete opportunità d’inserimento
Andrea Malacrida, CEO The Adecco Group Italia
Sono aperte le selezioni per l'ottava edizione di "CEO for One Month", il talent che offre a giovani (studenti universitari, neolaureati e anche giovani professionisti) la possibilità di vivere una straordinaria esperienza professionale e personale.
Oltre ad imparare cosa significa davvero guidare un’azienda leader nel proprio settore, i candidati infatti hanno l'opportunità di confrontarsi con i manager di alcune delle più prestigiose aziende del mondo e cogliere concrete opportunità d’inserimento in azienda.
In palio per il vincitore italiano un training on the job di 30 giorni – con contratto ad hoc e retribuzione da top manager – al fianco di Andrea Malacrida. Il candidato affiancherà l'AD in tutte le sue attività quotidiane, dalle visite ai clienti ai meeting, dalle conferenze ai colloqui di lavoro.
Inoltre, durante l’affiancamento, il CEO Italia Andrea Malacrida preparerà il giovane a competere a livello internazionale per un posto da Global CEO for One Month accanto ad Alain Dehaze. Per il vincitore a livello globale è previsto un contributo di 15 mila euro da investire in un percorso di formazione.
Per candidarsi al progetto CEO for One Month basta compilare l’apposito form online entro il 18 marzo 2022.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini