CURIOSITÀ

HomeNewsTurismoCuriosità

Devi partire ma l'aereo ti mette ansia: in un video tutti i "segreti" per non avere paura

È tempo di vacanze e l'aereo è il mezzo più scelto per viaggiare ma a qualcuno fa ancora paura. Dalle turbolenze ai cellulari accesi: sfatiamo tutti i falsi miti

Balarm
La redazione
  • 12 giugno 2023

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Migliaia di siciliani si preparano a partire con le vacanze e spesso l'aereo è il mezzo scelto per spostarsi. Il volo aereo ti fa paura? Oppure vuoi solo sapere tutti i segreti di ciò che accade mentre sei seduto sul tuo aereo per raggiungere la tua destinazione preferita? È a tutto ciò che è dedicato questo episodio di Discover di Fuoririga.

Dal divieto di utilizzare i cellulari, al cibo che viene servito ai piloti, dal perché bisogna tenere gli oscuranti dei finestrini aperti in fase di atterraggio e di decollo, alla pericolosità o meno delle turbolenze fino ad arrivare ai posti migliori da prenotare in caso di emergenza. Tutto questo e tanto altro ancora lo potrai scoprire in pochi minuti guardando questo video.

Vi sveleremo tutti i perchè del vostro flight. Dalle compagnie low cost come Wizzair e Ryanair alle super care e lussuose come Emirates, si segue un rigido protocollo e si nascondono tanti segreti. Allora non vi resta che partire per lavoro, vacanza, per andare a trovare i vostri cari. Dopo la visione di questo episodio vi potrete vantare di saperne molto di più dei vostri amici. Allora si parte. Buona visione.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI