CINEMA E TV
Ha 12 anni e canta Mango: chi è il siciliano che ha incantato tutti a The Voice Kids
Sabato sera su Rai 1 è andata in scena la semifinale di The Voice Kids e ad esibirsi con "La Rondine" di Mango è Francesco Maugeri, dodicenne di Niscemi
Sabato sera su Rai 1 è andata in scena la semifinale di The Voice Kids. Nel programma condotto da Antonella Clerici le sorprese sono sempre dietro l'angolo e questa puntata non ha fatto eccezioni.
Francesco Maugeri, di appena 12 anni e originario di Niscemi, ha fatto emozionare tutti, soprattutto la giuria formata da Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino.
Nel corso della semifinale di The Voice Kids sono stati annunciati i concorrenti che hanno staccato il pass per la finalissima della prossima settimana. Lì scopriamo chi si aggiudica la vincita.
Il talentuoso musicista, con il suo inseparabile violino, fa parte del team di Gigi D’Alessio. Con una delicatezza disarmante, come mostrato dal video, Francesco ha conquistato il cuore del pubblico e dei giudici. Ha portato sul palco una performance molto emozionante.
La prima a non riuscire a trattenere le lacrime è la mamma di Francesco. Ma non solo, perché anche i giudici sono rimasti letteralmente a bocca aperta. Clementino per esempio non ha risparmiato complimenti al giovane talento e a fare lo stesso anche Loredana Bertè e Arisa.
Insomma tutti hanno apprezzato tantissimo l’esibizione. Quando non c'era la sua voce, a rendere tutto ancora più magico il suono del violino.
Prima di questa esibizione Francesco nella trasmissione si era già ripetuto con la toccante versione di Voilà. E ora con La Rondine ha fatto nuovamente centro.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÚ VISTI
-
SOCIAL E WEB
Vanno al concerto della Pausini e si sposano: chi sono le due fortunate palermitane