DOVE MANGIARE

HomeNewsFood & WineDove mangiare

Crazy Pizza apre per la prima volta al Sud: il locale (di lusso) di Flavio Briatore è in Sicilia

Dopo Roma, Milano e Porto Cervo ora arriva al Sud. il noto brand firmato dall'imprenditore piemontese sorge in un'area riqualificata di una grande città

Balarm
La redazione
  • 11 dicembre 2023

L'imprenditore Flavio Briatore

L'imprenditore sempre sulla cresta dell'onda, Flavio Briatore, scommette sulla Sicilia e su Catania aprendo il quarto Crazy Pizza in Italia dopo quello di Roma, Milano e Porto Cervo.

Sancisce così l’arrivo, per la prima volta nel Sud Italia, di questo tipo di concept di ristorazione.

A un anno e mezzo dall’apertura a Milano, Crazy Pizza Catania si inserisce in un piano di crescita e di sviluppo del brand che, dal 2019 a oggi, ha portato alla nascita di un totale di 10 venues, divise tra Europa, Regno Unito e Medio Oriente.

Si tratta della prima apertura in licenza, frutto di una precisa strategia volta a rafforzare il ruolo di Crazy Pizza tra i principali player del luxury-dining grazie ad importanti partnership con imprenditori locali, conoscitori del mercato di riferimento in Italia.

In particolare, i manager prescelti per questa importante apertura sono gli imprenditori Gaetano e Vera Nicolosi.

Crazy Pizza Catania mantiene il format el brand: da un lato un'offerta gastronomica di alto livello, un menù e un servizio premium, dall’altro intrattenimento esclusivo, grazie all’ormai famoso Spinning Pizza Show e al dj set presenti ogni giorno.
Adv
L’arrivo in Sicilia di Crazy Pizza porta con sé un’altra importante novità grazie alla partnership con Cantine Florio, storica realtà siciliana e protagonista di una nota Serie TV.

Proprio il Marsala Florio accompagnerà le proposte del raffinato menu e sarà al centro di questa prima importante apertura nella Regione, per poi approdare in tutte le venues del brand in Italia e all’estero.

Con una superficie di circa 300mq, Crazy Pizza Catania sorgerà in un’area che sarà oggetto di una profonda riqualificazione, a pochi passi dal centro e dalla movida della città.

«Siamo entusiasti dell’apertura di Crazy Pizza a Catania, la nostra quarta venue in Italia, in una città meravigliosa che offre un mix vibrante di storia, cultura e tradizione culinaria. Si colloca perfettamente nel progetto di espansione del brand che vuole continuare ad investire anche in Italia, non solo all’estero, puntando su un format vincente come quello di Crazy Pizza», ha commentato l’imprenditore Flavio Briatore.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI