CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

Ci facciamo riconoscere sempre: spunta una sciarpa del Palermo alle spalle di Amadeus

Forza Palermo "unnegghié": tra il pubblico dell'Ariston spunta una sciarpa rosanero alle spalle di Amadeus. Il video condiviso su Tiktok dalla società sportiva

Balarm
La redazione
  • 8 febbraio 2024

Per visualizzare questo video, dai il tuo consenso all'uso dei cookie dei provider video.
Forza Palermo, anche a Sanremo.

Durante la diretta di mercoledì spunta una sciarpa rosanero alle spalle di Amadeus. Ad alzarla uno spettatore seduto tra il pubblico dell'Ariston.

Il video è stato ricondiviso dalla società sportiva rallentando la scena per far notare il frame. «Ci facciamo riconoscere sempre», scrive il Palermo Calcio su Tiktok.

A tanti, seduti sul divano davanti alla tv era sfuggito il particolare. «Grande!», «Eroe!», «Siamo ovunque»: i palermitani hanno commentato il post con frasi di apprezzamento, aquile e cuori rosanero.

Ma l'augurio dei tifosi resta sempre lo stesso «Vi aspettiamo in serie A»

Non è la prima volta che i tifosi rosanero mostrano con orgolgio il proprio vessillo in giro per il mondo e in occasioni extra calcistiche.

È il caso del PalaAlpitur di Torino, durante la finale Sinner-Djokovic delle Atp Finals dello scorso anno. La sciarpa rosanero è stata scovata tra i tifosi italiani e poi, la foto è stata pubblicata dal Palermo sui propri social.

E come non ricordare, nell'aprile scorso, i fuoriprogramma rosanero per il capo dello Stato, Sergio Mattarella. Al termine della sua visita a Borgo San Dalmazzo, seconda tappa della Festa della Liberazione era stato salutato da un gruppo di palermitani, suoi concittadini, e il presidente della Repubblica ha autografato il vessillo a una 14enne tifosissima del club siciliano.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

I VIDEO PIÙ VISTI