CINEMA E TV
Ci facciamo riconoscere sempre: spunta una sciarpa del Palermo alle spalle di Amadeus
Forza Palermo "unnegghié": tra il pubblico dell'Ariston spunta una sciarpa rosanero alle spalle di Amadeus. Il video condiviso su Tiktok dalla società sportiva
Durante la diretta di mercoledì spunta una sciarpa rosanero alle spalle di Amadeus. Ad alzarla uno spettatore seduto tra il pubblico dell'Ariston.
Il video è stato ricondiviso dalla società sportiva rallentando la scena per far notare il frame. «Ci facciamo riconoscere sempre», scrive il Palermo Calcio su Tiktok.
A tanti, seduti sul divano davanti alla tv era sfuggito il particolare. «Grande!», «Eroe!», «Siamo ovunque»: i palermitani hanno commentato il post con frasi di apprezzamento, aquile e cuori rosanero.
Ma l'augurio dei tifosi resta sempre lo stesso «Vi aspettiamo in serie A»
Non è la prima volta che i tifosi rosanero mostrano con orgolgio il proprio vessillo in giro per il mondo e in occasioni extra calcistiche.
È il caso del PalaAlpitur di Torino, durante la finale Sinner-Djokovic delle Atp Finals dello scorso anno. La sciarpa rosanero è stata scovata tra i tifosi italiani e poi, la foto è stata pubblicata dal Palermo sui propri social.
E come non ricordare, nell'aprile scorso, i fuoriprogramma rosanero per il capo dello Stato, Sergio Mattarella. Al termine della sua visita a Borgo San Dalmazzo, seconda tappa della Festa della Liberazione era stato salutato da un gruppo di palermitani, suoi concittadini, e il presidente della Repubblica ha autografato il vessillo a una 14enne tifosissima del club siciliano.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
I VIDEO PIÙ VISTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Se vieni qui puoi ammirare mezza Sicilia: dove si trova il "Vanzu di La finestra"