LIFESTYLE
Chignon bassi e onde morbide: il must 2019 secondo l'hairstylist di Dolce & Gabbana
Francesco Cospolici è l'hair stylist scelto da Dolce & Gabbana per le loro sfilate sull'Isola: l'ultima, alla Valle dei Templi di Agrigento, lo ha visto acconciare supermodelli
Da sinistra: Francesco Cospolici, una modella D&G e il collaboratore di Cospolici Cisco Urso
Per il mega evento internazionale i due stilisti hanno scelto Valle dei Templi di Agrigento, in occasione dei 2600 anni dalla fondazione dell'antica città di Akragas.
Dolce & Gabbana, da sempre innamorati della Sicilia (Domenico Dolce è di Polizzi Generosa, nel palermitano), puntano ancora una volta sulle bellezze dell'Isola. Chi non ricorda, nell'estate 2017, Palermo e Monreale trasformate in passerelle dell'alta moda? Ancora prima, Domenico Dolce e Stefano Gabbana avevano scelto Cefalù e Pollina per sponsorizzare il rossetto "Miss Sicily".
"Per Agrigento è una occasione imperdibile di sviluppo turistico" si legge nella determina del sindaco e così è stato visto che la città è stata attenzionata da diversi media internazionali. Di una cosa si può essere sicuri, per diverso tempo ad Agrigento non si parlerà d'altro.
Qui è stata curata l’immagine delle supermodelle e dei supermodelli Nastya Abramova, Eslye De Bravo, Max hu, Olaf Wervet e Federico Massa: le acconciature eseguite sono state chignon bassi e onde piatte.
Il secondo shooting è stato invece nella cornice di palma di Montechiaro ed è stato realizzato con la bellissima modella Kate King, testimonial del profumo Dolce & Gabbana e il modello Federico Massa. Per lei sono stete realizzate onde morbide e raccolte in uno Chignon basso, mentre per lui onde morbide. La serata si è conclusa con l'evento dedicato all'alta gioielleria.
Le due sfilate uomo e donna alla Valle dei Templi e Sciacca sono state curate esclusivamente, come sempre, da Guido Palau e il suo staff.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"