CASTING
Casting per il nuovo programma di Fiorello: si cercano talenti per "E viva il VideoBox"
Possono partecipare persone comuni, di ogni età, che desiderano raccontare le proprie inclinazioni più o meno artistiche. Cosa fare per candidarsi
Fiorello
Una ricerca ad ampio raggio per la ricerca e la selezione di nuovi talenti di ogni genere. Possono quindi partecipare persone comuni, di ogni età, che desiderano raccontare le proprie inclinazioni, più o meno artistiche.
Come candidarsi
Per partecipare ai casting basta inviare via mail all'indirizzo casting@rai.it un video della durata massima di 90 secondi, corredato da nome e cognome e numero di telefono per essere ricontattati.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata ai provini Rai. Occorre registrarsi compilando un modulo online per poter accedere al portale.
Il nuovo show si svolge negli studi radiofonici Rai di via Asiago, a Roma, dove è disponibile lo studio televisivo più piccolo al mondo: una cabina video box in cui poter registrare brevi performance e messaggi che vengono poi trasmessi all'interno del programma.
Il programma è anche un gioco televisivo dove si susseguono esibizioni di cantanti, prestigiatori, barzellettieri e performers, che hanno la possibilità di vincere un momento di gloria in tv.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|