LAVORO
Animatori e assistenti per viaggi studio (in Italia e all'estero): i profili e come candidarsi
L'associazione culturale "Independent Teacher's Foundation" offre ai candidati la possibilità di svolgere un'esperienza di lavoro nel periodo estivo. Requisiti e scadenze
È questa l'opportunità messa a disposizione da ITF, Independent Teachers’ Foundation, un'associazione culturale attiva dal 1992 che promuove, con finalità educative, culturali e ricreative, incontri, convegni, corsi di aggiornamento e formazione, borse di studio e scambi culturali.
In merito all'offerta di lavoro, sono cinque le posizioni aperte: tre all'estero - Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Spagna, Stati Uniti, Emirati Arabi - e due in Italia, per un totale di 660 posti di lavoro che prevedono un impegno lavorativo da metà giugno a fine agosto 2022.
Ogni candidato può compilare un solo form per un unico profilo. Prima di compilare il form è bene quindi valutare attentamente i profili richiesti e candidarsi esclusivamente per il ruolo rispondente alle effettive qualifiche e competenze.
I profili richiesti per le offerte di lavoro all'estero sono quelli di Assistant Centre Manager (assistente di direzione in centri vacanze studio all’estero), Animatori di gruppi / Group Leader e Professional Carer (assistenti per partecipanti diversamente abili in centri vacanze studio all’estero).
I profili richiesti per le posizioni in Italia riguardano invece quello di Courier (per gruppi di ragazzi in centri vacanze studio in Italia) e di Professional Carer (assistenti per partecipanti diversamente abili in centri vacanze studio in Italia).
Tutte le domande devono essere presentate entro e non oltre le ore 24.00 del 18 marzo 2022.
Per maggiori informazioni sui profili richiesti e per inviare la propria candidatura è possibile collegarsi alla pagina dedicata alla selezione del personale di ITF.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini