SALUTE E BENESSERE

HomeNewsLifestyleSalute e benessere

Al cioccolato o con le candele: i massaggi di San Valentino all'Hammam di Palermo

Quale occasione migliore della festa degli innamorati per regalare o regalarsi qualche ora di benessere nel Bagno Turco di Palermo, tra i più grandi d'Italia

Balarm
La redazione
  • 7 febbraio 2025

Un massaggio all'Hammam Il Bagno Turco di Palermo

* Immerso in un'atmosfera di tranquillità e relax nel cuore di Palermo, Hammam - Il Bagno Turco offre l’opportunità di trascorrere una giornata speciale insieme alla persona che amate.

Non c'è occasione migliore della festa di San Valentino per regalare o regalarsi qualche ora di benessere mettendo piede in quello che è a tutti gli effetti il Bagno Turco (tradizionale) più grande d'Italia e unico in Sicilia.

PROMO SAN VALENTINO
Fino al 14 febbraio è possibile approfittare della Promo di San Valentino che prevede uno sconto del 15% su tutti i servizi (massaggi, trattamenti e bagno turco), anche online con codice sconto HAMMAMINLOVE.

La validità del buono è di un anno e se ne può usufruire a partire dal 14 febbraio 2025. Inoltre proprio nel giorno di San Valentino è previsto (eccezionalmente) l'ingresso misto.

Per la prenotazione bisogna contattare "L'Hammam" al numero 091 320783 o scrivere via WhatsApp al numero 349 4655219 oppure recarsi fisicamente in sede (in via Torrearsa 17/D) tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 12.00 alle 20.00.
Adv
Quella dell'Hammam è una storia di imprenditoria al femminile nata più di 20 anni fa dal coraggio visionario della sua fondatrice, Rina Falsone, e oggi in mano alla figlia Laura Spiteri (di cui vi abbiamo raccontato la storia in questo articolo) che ha dato vita a un luogo unico nel suo genere.

Con il suo calore avvolgente e l'umidità benefica, il Bagno Turco di via Torrearsa a Palermo è il luogo perfetto per ritrovare il benessere fisico e mentale. Il calore e il vapore aiutano a rilassare i muscoli e a purificare la pelle, aiutando ad alleggerire la mente dallo stress quotidiano.

Potete scegliere o lasciar scegliere tra i tanti servizi offerti, che sia un massaggio (anche di coppia), un trattamento o il percorso di 90 minuti nel bagno turco in cui poter vivere un’esperienza romantica nonché un momento di totale abbandono e benessere.

Tra i massaggi più "romantici" citiamo il massaggio con le candele, un vero e proprio rituale polisensoriale caratterizzato da movimenti lenti e avvolgenti che aiutano a ritrovare equilibrio e benessere.

Da provare anche il massaggio al cioccolato che sfrutta i principi attivi del burro di cacao coinvolgendo tutti i sensi. La pelle ne trae grandi benefici grazie alle sue proprietà emollienti, idratanti e protettive.

C'è poi il massaggio con le pietre vulcaniche riscaldate - l'Hot Stone Massage - diffondono sul corpo un benefico calore, particolarmente indicato per i dolori muscolari e per migliorare la circolazione linfatica e per rilassare la pelle.

Il buono regalo è un'ottima soluzione che permette alla persona amata di scegliere il trattamento che più desidera, in un ambiente elegante e rilassante.

INFO ORARI E CONTATTI
Il bagno turco è disponibile su prenotazione ad ingresso esclusivo per le donne il lunedì, mercoledì e venerdì (ad eccezione del 14 febbraio), dalle 14.30 alle 20.00. Mentre l'ingresso misto è disponibile il martedì, giovedì e il sabato, dalle 14.30 alle 20.00.

Per l'occasione, anche nella giornata di venerdì 14 febbraio è previsto l'ingresso misto.

I massaggi sono disponibili tutti i giorni, sempre su prenotazione, dal lunedì al sabato, dalle 14.00 alle 20.00.

Tutti i servizi possono essere acquistati in sede o anche online sul sito web dell'Hammam.

Per prenotare è necessario contattare L'Hammam al numero 091 320783 o scrivere via WhatsApp al numero 349 4655219 oppure recarsi fisicamente nella sede di via Torrearsa 17/D (No ZTL) tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle 12.00 alle 20.00.

Per restare aggiornati su promozioni e iniziative potete visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram oppure il sito web www.hammam.pa.it dove è attivo lo shop online.

* Contenuto sponsorizzato
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÚ LETTI