CASTING
A Palermo si cercano (ancora) comparse per il nuovo film di Andò: casting fino a 80 anni
Continuano i provini per il nuovo lavoro del regista palermitano che si gira in Sicilia tra aprile e giugno. I casting si svolgono online: requisiti e come partecipare
Il regista Roberto Andò
Il nuovo lavoro del regista palermitano racconta la storia di tre personaggi impegnati nella spedizione dei Mille di Garibaldi. Essendo un progetto d’epoca (Italia 1860), la selezione sarà fatta in base alle caratteristiche fisiche e somatiche attinenti al periodo.
I casting, organizzati da Talè Casting per contro della produzione Bibi Film e Tramp Ltd, (stavolta) si svolgono online.
I provini sono riservati agli uomini, di età compresa tra i 18 e gli 80 anni, residenti a Palermo, Trapani e Agrigento o comuni limitrofi.
Tra i requisiti essenziali per la selezione, i candidati non devono avere: capelli rasati, doppi tagli, capelli o barbe colorate, sopracciglia depilate o tatuaggi evidenti (viso, collo, mani).
Sono invece preferiti: capelli pettinabili, capelli lunghi o di media lunghezza, barbe e basette lunghe
Gli interessati a partecipare ai provini possono inviare le proprie candidature all'indirizzo email: castingfilmabbaglio@gmail.com.
Nel testo dell'email vanno indicati i seguenti dati:
- Nome e cognome
- Età
- Taglia (pantaloni e giacca)
- Altezza
- Numero (misura) scarpe
- Residenza
- Numero di telefono
- Sport praticato
- Specificare se si è abili a cavallo
All'email è necessario (pena l'esclusione) allegare una fotografia in primo piano e un'altra a figura intera (entrambe rigorosamente su sfondo neutro, senza occhiali o accessori vari).
L'agenzia di casting precisa inoltre che non saranno considerate le candidature con materiale fotografico diverso da quello richiesto.
Alle selezioni possono partecipare solo a coloro i quali non si sono presentati al casting a Palazzo Adriano (dove il 2 e 3 febbraio scorsi si sono svolti i primi casting).
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre