CASTING
Un cortometraggio con Francesco Benigno: ad aprile i casting a Palermo aperti a tutti
Sono richieste due giovani tra i 15 e i 17 anni, una giovane donna sotto i 40 anni e tante comparse e figuranti: il "Natale" del film "Mery per sempre" gira "Scintilla"
Francesco Benigno nel film "Ragazzi Fuori" di Marco Risi
Per questa produzione il noto “Natale” dei film cult anni Novanta di Marco Risi “Mery Per Sempre” e "Ragazzi Fuori" cerca la protagonista: una ragazza tra i 15 e i 17 anni dall’aspetto comune e senza tratti particolari non necessariamente palermitana.
I casting sono aperti anche per un'altra ragazza, altrettanto comune, di massimo 18 anni che ne dimostri 16-17 e infine anche per il ruolo di una giovane donna tra i 35 e i 40 anni, si tratta del ruolo di un'insegnante, anch'essa non caratterizzata da tratti particolari. Sono richiesti infine figuranti e comparse.
Per partecipare ai casting basta recarsi nei giorni 5, 6 e 7 aprile dalle 9 alle 14 e dalle 15 alle 18, negli uffici dell’associazione culturale "Mary per Sempre" in piazza XIII Vittime 42.
È necessario munirsi di documento d'identità valido mentre per i minorenni è necessaria la presenza dei genitori o da chi ne fa le veci, per la firma della liberatoria a loro riservata.
A presiedere la “giuria” lo stesso Francesco Benigno, vicepresidente Maurizio Prollo e tesoriera Valentina Magazzù.
Per informazioni telefonare al numero 091.7845804.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
Spunta all'improvviso e sembra il paradiso: dov'è (in Sicilia) la spiaggia con un record