BANDI E OPPORTUNITÀ
Il Comune di Palermo seleziona spettacoli per le festività natalizie: pubblicato l'avviso
L'Amministrazione intende offrire alla cittadinanza un programma di eventi culturali, al fine di animare e vivacizzare le vie cittadine, dal centro alle periferie
Il Teatro Massimo di Palermo a Natale
L'Amministrazione intende offrire alla cittadinanza un programma di eventi culturali, al fine di animare e vivacizzare le vie cittadine, dal centro alle periferie, interessando tutto il territorio comunale, nel periodo compreso tra il 20 dicembre 2019 e il 6 gennaio 2020.
Il Comune invita, pertanto, gli operatori culturali interessati a presentare una proposta culturale secondo gli obiettivi, le modalità e i criteri specificati sull'avviso pubblicato sul sito web del Comune.
Possono presentare istanza di partecipazione gli operatori culturali, formalmente costituiti (enti, istituzioni, associazioni e organismi di promozione culturale in genere) che dimostrino di trovarsi in corso di attività, costituite da almeno due anni e con una comprovata esperienza.
Ciascuna associazione potrà proporre un solo progetto. Le proposte, presentate in plico chiuso in tutti i lembi, pena l’esclusione, dovranno pervenire entro il 5 dicembre 2019.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|