LAVORO
Diventare ispettore ambientale a Bagheria: si cercano volontari per tutelare il verde
Il Comune di Bagheria cerca volontari da impiegare per tutelare l'ambiente svolgendo anche attività informative ed educative e gestendo lo smaltimento dei rifiuti
Il bando (leggi l'avviso pubblico) è rivolto i cittadini italiani di età non superiore ai 65 anni, diplomati e senza nessuna condanna penale o sanzioni amministrative, che potranno candidarsi entro mercoledì 28 marzo.
L’ispettore svolgerà attività informative ed educative, si occuperà di svolgere opera di prevenzione e di far rispettare i regolamenti comunali e delle ordinanze sindacali relative al deposito, gestione, raccolta e smaltimento dei rifiuti. Agli ispettori selezionati verrà fornito un rimborso spese.
Per candidarsi occorre scaricare il modulo predisposto dal sito web del Comune e compilarlo in ogni sua parte curandosi di rispettare quanto indicato nel bando. Una volta compilato, il modulo va inviato via mail all'indirizzo polizia.municipalecomune.bagheria.pa.it.
L’impegno per ogni ispettore ambientale sarà di almeno 10 ore mensili di servizio volontario. Tutti gli ispettori selezionati verranno formati grazie a un apposito corso organizzato dal Comune.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio