ARTE E CULTURA
Diritti e conflitti visti dagli under 30: le iscrizioni alla "Biennale Giovani Fotografi"
Lavoro, casa, salute, istruzione: la "Biennale Giovani Fotografi chiama a raccolta ragazzi e ragazze che sappiano raccontare il ridimensionamento dello stato sociale

Scopo della "Biennale" (leggi il bando) è quello di fornire ai giovani fotografi italiani una vetrina importante in cui mostrare i propri lavori e progetti, che quest'anno devono basarsi sul tema "DIRITTI E CONFLITTI. Lavoro, casa, salute, istruzione: il ridimensionamento dello stato sociale".
I partecipanti dovranno realizzare una serie di immagini, in bianco e nero o a colori che andranno presentate su un cd contenente i file in jpg e stampate in formato utile. Alle foto vanno inoltre allegati un eleborato di presentazione, il modulo d'iscrizione presente nel bando, il curriculum vitae dell'artista e una fotocopia di un documento d'identità valido.
Tutte le foto andranno inviate entro il 15 luglio. Per informazioni dettagliate sulle modalità di invio fisiche e telematiche è possibile consultare il sito web dedicato alla Biennale.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
CINEMA E TV
È palermitana e la vedi ancora su Rai 1: chi è la nuova attrice in "Mina Settembre"
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo schiavo (ribelle) che divenne re di Sicilia: chi conosce la storia di Euno