LAVORO
A Enna apre un McDonald's: in vista trenta assunzioni tra Crew, Hostess e Steward
Per candidarsi alla selezioni bisogna andare sul sito di McDonald's e compilare un questionario, poi ci sarà lo step delle selezioni grazie al McItalia Job Tour
Entro il prossimo 2 novembre i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s di Enna potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito dell'azienda rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, etc) e inserendo il proprio curriculum.
Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare le aree comportamentali di forza di ognuno di loro.
Coloro che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s, riceveranno una convocazione con data e orario e avranno accesso ai colloqui individuali grazie al McItalia Job Tour.
Il McItalia Job Tour, è l’evento itinerante di selezione del personale organizzato per le nuove aperture McDonald’s su tutto il territorio italiano, che avrà luogo nella prima metà di novembre, sarà l’occasione per i candidati di ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, grazie alla presenza di crew, hostess e manager che già lavorano nei ristoranti della zona.
Negli ultimi cinque anni, McDonald’s Italia ha creato oltre 5mila nuovi posti di lavoro, di cui 3.800 nella fascia d’età 18 e 24 anni. A questi si aggiungeranno, durante il 2018, altri mille nuovi posti di lavoro.
Per cercare queste persone e per raccontare loro cos’è McDonald’s l’azienda ha deciso di organizzare il McItalia Job Tour.
Tornando a noi: per la nuova apertura di Enna McDonald’s è alla ricerca di trenta persone dinamiche, predisposte al lavoro in team e al contatto con il cliente per le posizioni di Crew, Hostess e Steward.
Per maggiori informazioni e per inviare il proprio cv alla pagina di assunzioni sul sito di McDonald's.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|