ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Trucchi e costumi: che cosa vuoi essere ad Halloween?

La festa anglosassone più diffusa al mondo è alle porte: a Palermo da Dipa giocattoli trovate tutto il necessario per diventare streghe, vampiri, zombie e piccoli diavoli

Balarm
La redazione
  • 23 ottobre 2014

Occhi di rospo, zampe di rana, Halloween è una festa non troppo lontana. Coda di lombrico, ali di pipistrello, se non arrivi preparato non avrai niente di bello! La filastrocca apparirà infantile, ma è una delle tante che sottolineano come la festa di Halloween, che si celebra la notte del 31 ottobre, sia alle porte.

Il fil rouge che tiene insieme le tante feste per grandi e piccini che si terranno a Palermo è quello della mostruosità: che si decida di essere delle mummie, dei vampiri, delle streghe o dei personaggi fondamentalmente cattivi di film, cartoni o serie tv, l'importante è "esorcizzare" la malvagità prendendone le forme.

In cosa ci si potrà trasformare in questa notte magica? La risposta viene dal cuore, ma anche dalle possibilità di scelta: una delle soluzioni si trova in uno dei più classici e storici punti di riferimento del mondo dei giocattoli a Palermo: Dipa Giocattoli, nei suoi punti vendita al dettaglio di via Gustavo Roccella 61 a/f (telefono 091.6573082), di viale Strasburgo 318 /telefono 091.6889661) e anche nello storico punto vendita per rivenditori, in via Giovanni Calabrò 6, dedicato a tutti i commercianti che vorranno rifornire le proprie attività con gadget, accessori e costumi tipici della ricorrenza di Halloween.

Dipa vanta anche un grande assortimento di trucchi, maschere e accessori per tutte le vostre "mostruose" necessità. A questo punto basta solo scegliere: magari sarete proprio voi i più spaventosi della notte di Halloween.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE