ATTUALITÀ
Rifugio del Cane, cuccioli da salvare: torna la raccolta
Il Rifugio del Cane Abbandonato torna con la sua raccolta, sabato 21 novembre in piazza Unità d'Italia, con particolare attenzione a sette cuccioli tutti da adottare
Ogni giorno ci sono degli amici a quattro zampe cui vengono offerti amore, riparo e cibo: si tratta degli ospiti del Rifugio del Cane abbandonato della Favorita di Palermo, che si trova però in un momento di grave difficoltà: riuscire a raccogliere i fondi necessari a portare avanti la struttura non è facile. Così torna "Dacci una Zampa", sabato 21 novembre dalle ore 10 alle ore 18 in Piazza Unità d'Italia.
Come ogni mese, proponiamo una gallery degli ospiti che hanno urgente bisogno di trovare una casa amorevole: questa volta tocca a sette fratellini, trovati "tutti insieme appassionatamente" abbandonati.
Si tratta di cuccioli che hanno bisogno di una famiglia, future taglie medie in cerca d'amore. Intanto, per aiutarli, il Rifugio vi aspetta, come già accennato, sabato 21 novembre per raccogliere tante piccole cose dal grande valore.
Sono ben accetti croccantini per adulti e cuccioli, scatolette per adulti e cuccioli, detersivi, candeggina, sacchi neri grandi, vermifughi, medicinali (Allopurinolo da 300 mg, Amoxicillina+Acido Clavulanico 1gr, Spiramicina, Metrodinaziolo 250 gr, Onsior 10, 20 e 40 mg e Stomorgyl 20 mg), guinzagli, cucce e molto altro.
Per maggiori informazioni sulle adozioni, e sulle donazioni al rifugio in generale è possibile chiamare il numero 340.5512698. Inoltre, è possibile visitare il Rifugio dal lunedì al venerdì dalle 13:00 alle 15:00, sabato dalle 12:00 alle 15:00, domenica dalle 11:00 alle 14:00, mandare una mail all'indirizzo rifugiofavorita@libero.it o visitare il relativo sito web.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
LE FOTO PIÙ VISTE
-
ITINERARI E LUOGHI
Dieci tappe per un viaggio nel cuore della Sicilia: i luoghi della Magna Via Francigena
-
ARTE E ARCHITETTURA
Simbolo delle donne libere (e palermitane): dov'è il nuovo murales di Santa Rosalia