ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Miss Città di Palermo 2013: la più bella è Giulia Todaro

Non è stata una scelta facile per i quindici membri della giuria: la 16enne palermitana Giulia Todaro è la vincitrice del concorso di bellezza “Miss Città di Palermo”

  • 15 ottobre 2013

Non mi aspettavo nulla di tutto questo, sono arrivata qui per gioco». Esordisce cosi la 16enne palermitana Giulia Todaro, vincitrice del concorso di bellezza “Miss Città di Palermo” svoltosi lo scorso 8 ottobre nei locali de l’Atelier a Palermo.
Non è stata una scelta facile per i 15 membri della giuria, composta da artisti e personalità del mondo dello spettacolo in Sicilia, fra cui l’organizzatrice di eventi Angela Fundarò Mattarella, la conduttrice di "Tgs Studio Stadio" Eliana Chiavetta, il fotografo palermitano Dario Bruno, che da anni lavora nel settore della moda.
Giulia continuerà a studiare lingue nell’attesa di realizzare il suo sogno nel cassetto: lavorare nel mondo del teatro e del cinema. La vincitrice ha ricevuto una serie di premi, tra cui una vacanza in un resort siciliano e la conduzione di un programma su un’emittente regionale nonché, insieme alla seconda e terza classificata (Giorgia Salvaggio e Martina Martorana), accederà di diritto alla finale del concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema” che si svolgerà al Teatro Antico di Taormina.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE