ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Il "Montezemolo" presenta il calendario dei clienti

Qualche scatto tra i tavolini del locale e qualche cocktail, musica, quattro chiacchiere, e i veri protagonisti degli scatti sono gli habitué del locale

  • 31 gennaio 2012

Uno, due, tre… Click! È stato presentato il "Montezemolo ...where you are the protagonist!!!", calendario 2012 del lounge bar di piazza Unità d’Italia, 10.

Dopo il successo dello scorso anno, “Follow your time”, il Montezemolo ha riproposto lo stesso appuntamento per i suoi clienti: qualche scatto tra i tavolini del locale e qualche cocktail, musica, quattro chiacchiere, e i veri protagonisti della scena sono gli habitué del locale. L’American Bar, infatti, aveva indetto un originale casting per selezionare i giovani volti da immortalare.

I vincitori sono stati impegnati per due giorni negli scatti dei dodici mesi e la location è stata adibita a vero e proprio set. Giovani modelli in posa al bancone, tra un drink e uno sguardo ammiccante, catturati dalle istantanee del fotografo Francesco Baiamonte, che ha voluto mettere a nudo l’eccentricità e la vivacità offerti dal contesto del locale a toni forti e tinte intense.

Francesco Vitale, art director del locale, ha scelto Piero Caccamo e il suo staff di parrucchieri, per curare il look dei giovani. Il calendario non ha in alcun modo scopo di lucro e sarà distribuito e omaggiato all’interno dei locali del Montezemolo American Bar & Restaurant.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

LE FOTO PIÙ VISTE