COMUNICAZIONE E MARKETING
Business sostenibile, si vince facendo rete: a Palermo un incontro con Modesti e Ait
Un appuntamento gratuito con l'autore di "Abbiamo fatto rete!", che spiega come costruire un business vincente e al passo coi cambiamenti del mondo dell'industria 4.0
Lorenzo Ait
Romano, classe '76, Giorgio Modesti è laureato in Fisica e si occupa da oltre quindici anni di Microscopia Confocale e Single Molecule Detection, lavorando nell’Application team europeo della Leica Microsystems. Viaggia spesso per lavoro in Italia e in altri Paesi dell’area EMEA, e cura il rapporto con clienti e fornitori per progetti strategici.
L'autore di "Abbiamo fatto rete!", con la partecipazione straordinaria di Lorenzo Ait - imprenditore e direttore della collana Liquid Business - guiderà i partecipanti in un percorso breve ma efficace volto a prendere coscienza degli strumenti e dei servizi dell'industria 4.0 (la partecipazione è gratuita ma è necessario prenotare da qui).
Su internet i concetti di spazio e di tempo vengono ridefiniti, creando dei vantaggi come nella creazione di un negozio online, e contestualmente la comunicazione, l’informazione e il marketing non sono più lineari, bensì dei percorsi multidimensionali.
Per questo Modesti sostiene l'importanza del "fare rete" nello sviluppo di un business di successo e di una visione "complessiva" della filiera produttiva, entrambe fondamentali per riuscire a essere competitivi nel mercato.
Perciò il workshop si rivolge a un pubblico eterogeneo partendo dagli uomini d’affari e aziendalisti, già inseriti nel mercato, ma anche ai giovani che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro o impiegati che vogliono diventare imprenditori.
L'ingresso è libero ma occorre prenotarsi online. Per chiedere altre informazioni si può inviare una mail a eventi@darioflaccovio.it o chiamare al numero 091 6700686.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio