ATTUALITÀ
Beppe Grillo, tour siciliano: a nuoto nello stretto
Beppe Grillo annuncia sul suo blog il suo prossimo tour nell’Isola. Il comico genovese sbarca in Sicilia per sostenere la candidatura di Giancarlo Cancelleri
«Il 10 ottobre attraverserò lo stretto di Messina a nuoto. Poi, giunto in Sicilia, correnti permettendo, inizierò il mio viaggio elettorale per tutta l’isola. In camper e di corsa. A presto il diario di viaggio sul blog con tutti i dettagli». Comincia mercoledì 10 ottobre la traversata a nuoto dello Stretto di Messina.
Beppe Grillo dunque sbarcherà nell’isola. Il comico genovese è in Sicilia per sostenere la candidatura di Giancarlo Cancelleri candidato presidente della Regione e per sostenere il Movimento Cinque Stelle siciliano nella campagna elettorale per il rinnovo dell’Ars. Saranno 17 giorni di tour e verranno raggiunti 35 comuni.
«Oggi sono sbarcato in Sicilia, a Messina. Questo è il terzo sbarco in Sicilia in 150 anni. Il primo fu Garibaldi che portò i Savoia, il secondo fu fatto dagli americani che portarono la mafia, il terzo sono io con il MoVimento 5 Stelle, ma né Garibaldi o Nino Bixio o Lucky Luciano sono arrivati in Sicilia a nuoto». Questa la prima dichiarazione di Beppe Grillo sulla spiaggia messinese.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
Il borgo in Sicilia che "vive" in simbiosi col mare: la spiaggia ti incanta al primo sguardo