ATTUALITÀ
Ritorna la Fiera: un trampolino di lancio per espositori
Torna a Palermo, dal 21 maggio al 5 giugno, la Fiera del Mediterraneo, con nuove possibilità per gli espositori che potranno usufruire di spazi e padiglioni rinnovati
È rinata lo scorso anno e per il 2016 punta a diventare ancor di più un mezzo per dare la possibilità a commercianti e hobbysti di far conoscere il proprio lavoro e la propria arte: la Fiera Campionaria del Mediterraneo di Palermo, che da sabato 21 maggio a domenica 5 giugno animerà il polo fieristico cittadino, chiama già a raccolta gli espositori e preannuncia una nuova edizione carica di novità.
Come di consueto la Fiera resterà aperta ogni giorno dalle 16 a mezzanotte e sarà accessibile dall'ingresso principale di via Sadat e da quello secondario di piazza Generale Cascino.
La differenza sta però nell'apertura di nuovi spazi e padiglioni, che consentiranno le esposizioni di un più ampio numero di commercianti e artigiani: uno dei più importanti è quello delle terrazze, situate vicino all'ingresso principale, dove in passato venivano ospitati i veicoli industriali.
Nella prossima edizione, invece, in quest'area verranno invece ospitati, oltre ai suddetti veicoli e alle automobili, un angolo ristoro dedicato alla birra e una zona dedicata agli spettacoli musicali.
Raddoppia l'area food, accessibile dall'ingresso secondario di via Cascino, che andrà a sostituire l'area lunapark (già assente lo scorso anno) e che punta a richiamare diverse realtà culinarie per fornire un'offerta variegata ai visitatori.
Ad arricchire ulteriormente la fiera tornerà inoltre l'iniziativa "Artemed - Artisti in fiera", grazie alla quale la fiera si riempirà di pittori, ritrattisti, ceramisti, artisti da strada ed installazioni, e, altra novità, verrà allestita un'apposita area bambini con giochi e animazione.
Attualmente è possibile ritagliarsi uno spazio all'interno della Fiera. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 0923.547192 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 19 ed e visitare il sito web di Medifiere, dov'è possibile scaricare la modulistica e visualizzare la planimetria.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio