ATTUALITÀ
"Catturandi": va in onda su Rai1 la siciliana Katia Greco
L'attrice siciliana Katia Greco è una delle protagoniste di "Catturandi. Nel nome del padre", la fiction diretta da Fabrizio Costa, in onda da lunedì 12 settembre su Rai 1
Una presenza tutta siciliana nel cast di "Catturandi. Nel nome del padre": è l'attrice messinese Katia Greco una delle protagoniste dela fiction diretta da Fabrizio Costa e prodotta da Rai Fiction e Rodeo Drive, in onda da lunedì 12 settembre su Rai 1.
Conosciuta come "Mary" la zita del commissario Montalbano, Caterina Greco (in arte Katia) è una siciliana DOC e, con la sua bellezza e il suo temperamento si è conquistata uno spazio nel panorama della televisione italiana.
La fiction "Catturandi. Nel nome del padre" mette in scena la lotta epocale tra il Bene e il Male, tra Stato e Mafia. Il ruolo fondamentale nella vicenda, sarà quello di Maria Catena Pirro, interpretata da Katia, una giovane universitaria alle prese con un fidanzato gelosissimo che vive in un paesino della provincia di Palermo e lavora nel bar di famiglia.
La ragazza sarà la vivandiera del superlatitante Sciacca, che la "Catturandi" cercherà di stanare. Gli agenti si impegneranno molto per poter assicurare alla giustizia questo malvivente che è a capo di una pericolosa e potente organizzazione criminale.
Il cast di "Catturandi" è ricco, con attori dal calibro di Massimo Ghini, Alessio Boni, Leo Gullotta, Marta Gastini, Raniero Monaco, Anita Caprioli, Vincenzo Amato, Raniero Monaco Di Lapio e Salvatore Sclafani.
Oggi Katia Greco ha da poco ultimato le riprese del film in lingua inglese "Cruel Peter" di Christian Bisceglia ed Ascanio Malgarini, mentre al momento è sul set di "Un passo del cielo 4".
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
STORIA E TRADIZIONI
Lo sfarzo a Palermo, poi il furto e la crisi: i gioielli perduti di Donna Franca Florio
-
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia solo un'altra parola vale quanto questa: perché un "suca" è per sempre
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è un tesoro finora inesplorato: dov'è "l'area 57" da scoprire (e tutelare)