CORSI E FORMAZIONE
International House: un seminario e gli Open days
International House - Language Centre Palermo propone due appuntamenti: il Cambridge ESOL Seminar 2011 e gli Open days 2011
Studiare l’inglese è un piacere che molti palermitani conoscono bene. International House - Language Centre Palermo (via Quintino Sella 70, Palermo) fondato nel 1975 da Mrs Patricia Durden, da quasi quarant’anni offre corsi di lingua inglese per adulti e per ragazzi, per tutti i livelli da principiante ad avanzato, tenuti da docenti professionisti madrelingua. Mercoledì 21 settembre, dalle 16 in poi si terrà il Cambridge ESOL Seminar 2011, tenuto da Cambridge ESOL Examinations presso la Sala Magna di Palazzo Chiaramonte-Steri (Università degli studi di Palermo). È un seminario aperto a tutti i docenti delle scuole pubbliche, private e dell’Università di Palermo, a cui parteciperanno anche le case editrici Oxford University Press, Cambridge University Press, Longman e Macmillan. I partecipanti riceveranno un attestato di frequenza riconosciuto dal Miur ai fini dell’esenzione didattica. Per ulteriori informazioni, per il programma e per iscriversi al seminario, è possibile visitare la pagina www.ihpalermo.it/it/EngESOL.
International House Language Centre è una scuola che si attiene a tutte le direttive Quadro Comune Europeo di Riferimento (QCER) per l’avanzamento nella conoscenza delle lingue ed è sede di tutti gli esami internazionali più importanti per l’inglese e italiano per stranieri. Da sempre assiste tutti coloro che cercano nuove strade per il proprio futuro, per studiare all’estero, ottimizzare il proprio curriculum. Inoltre, promuove eventi culturali e sociali, finalizzati alla crescita della città. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
È uno dei più alti in Europa: dov'è (in Sicilia) il ponte "vietato" a chi soffre di vertigini
-
ITINERARI E LUOGHI
La piccola spiaggia che ci ricorda quanto siamo fortunati: un'oasi di pace in Sicilia