CULTURA
Horror e burlesque: la serata "stregata" del Finocchiaro
Sabato 31 ottobre al Teatro Finocchiaro di Palermo, spettacolo stregato à la table e sexy burlesque per una serata di Halloween tra musica, brividi e travestimenti
Halloween si avvicina, con streghe, mostri e mistero. E se a tutto aggiungessimo zombi, fantasmi e sexy horror ladies? Per farlo bisogna semplicemente recarsi al Teatro Finocchiaro di Palermo, sabato 31 ottobre, in occasione della serata stregata a tema "Halloween e Burlesque".
Dalle ore 21 sarà possibile deliziare le proprie papille gustative grazie ad una cena servita al tavolo a cura dello chef Natale Giunta: naturalmente non si tratta di una cena qualunque, ma di un menu appositamente studiato per la notte più horror dell'anno.
Si parte infatti con i bocconcini croccanti con alici e polvere di zucca, accompagnato da crema di zucca rossa con crostino di pane fritto, guanciale e ricotta di pecora: il tutto composto in modo indimenticabile.
Dopo l'antipasto si passa alle mezze maniche su fonduta di caciocavallo, affiancata da pistilli di zafferano, dadi di zucca e polvere di capperi. Per concludere il menu, arriva la mousse al cioccolato bianco della strega con biscotto croccante.
Sul palco, un vortice di colori, musiche e balli con l’Orchestra dei Bohemiens diretta dal maestro Benny Amoroso, il Balletto di Palermo diretto da Clara Congera, Daria Biancardi, Valeria Milazzo, Federica Amoroso e l’atteso burlesque.
Ad esibirsi sarà Stella Mary, che per l'occasione diventerà Lady Burlesque. Durante la serata si suoneranno grandi brani come Thriller, Ghostbusters, Famiglia Adams, Profondo Rosso, Harlem Nocturne, Maniac, Hot Stuff, No more Tears, Black to Black e Lady Marmalade.
Gli invitati potranno vestirsi a tema (non obbligatorio). Verrà organizzato, inoltre, un corner trucco. Il costo della cena con spettacolo è di 41.50 euro, formula ridotta a 36.50 euro. La prenotazione è obbligatoria, per ulteriori informazioni sui biglietti contattare il numero 091.334569.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÙ LETTI
-
ITINERARI E LUOGHI
La chiamano Tahiti ma si trova in Sicilia: un paradiso di acque rosa e tramonti pazzeschi
-
ITINERARI E LUOGHI
In Sicilia c'è uno dei posti più belli al mondo: si torna a nuotare nei laghetti di Cavagrande
-
STORIA E TRADIZIONI
Ne esistono solo tre al mondo e una è in Sicilia: cos'è la (prestigiosa) "Phiale Aurea"
-
ITINERARI E LUOGHI
Piccola da sembrare una piscina naturale: la spiaggia (in Sicilia) incastonata tra due rocce