MUSICA
"Tornando a noi": il nuovo album di Francesco Vannini
Francesco Vannini presenta il suo secondo lavoro discografico: l'album "Tornando a noi" con la regia di Salvatore Morisca è stato registrato dalla Seahorse Recordings
Palermitano, appassionato di musica fin da piccolo quando, all’età di sei anni inizia a studiare pianoforte, Francesco Vannini pubblica il suo secondo lavoro discografico da solista dal titolo "Tornando a noi".
L'album, con la regia di Salvatore Morisca, è stato registrato presso gli studi della Seahorse Recordings di Pescia Romana, missaggio e mastering sono di Paolo Messere che è anche coproduttore artistico. Insieme a Francesco Vannini alla voce, chitarre acustiche ed elettriche, steel guitar, mandolini, pianoforte e armoniche, a suonare nell’album anche Matteo Dossena alla batteria e Marcello Castellucci al basso.
Ospiti di "Tornando a noi" sono Fabrizio Forte al pianoforte e organi per il brano "Le mongolfiere", "Qui" e "Prima o poi"; Paolo Messere alla chitarra elettrica in "Le mongolfiere" e "L'uomo che sapeva troppo" e Goran Kuzminac che ha prestato la sua voce per il brano "Il viaggio"
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|